Desiderio sessuale

Salve ho una curiosità da chiedere,da diverso tempo almeno una volta a settimana mi piace mangiare una passata di circa 500 gr di carote e noto dopo averla assunta un gran desiderio sessuale con erezione.
Ho proprio visto che è in concomitanza all'assunzione Delle carote.
Possono dare questo effetto? O è una casualità?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le carote sono ricchissime di antioossidanti, e gli antiossidanti sono afrodisiaci naturali. Ottima dieta comunque, fa bene ad un sacco di cose.