Frenulo breve come riconoscerlo

Salve è da un mesetto che mi sono fissato di avere il frenulo breve. In attesa di una visita andrologica giusto per togliermi il pensiero vorrei un vostro parere. Allora sia a riposo che in erezione riesco a scoprire il glande. In erezione però il frenulo è in tensione senza pero che il glande si incurvi verso il basso. In attesa della visita vera e propria potete darmi qualche rassicurazione? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se frenulo breve, non sembra essere una "situazione anatomica" drammatica.

In questi casi comunque, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire il suo vero problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, proprio consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/