Induratio penis

Buonasera dottori....Volevo porvi un quesito..ho 54 anni circa 10 anni fa mi è stato riscontrato Induratio penis plastica, ho una curva modesta a sinistra riesco ad avere tranquillamente rapporti ....solo quando cambio posizione e mi metto dietro la partner qualche anno fa ebbi dolore all'eiaculaxione con fuoriuscita di sangue......Comunque vengo la punto della mia domanda. Ieri sul web leggevo una notizia che mi preoccupava molto : alcuni medici dell' ospedale americano di Houston in Texas dopo uno studio hanno rilevato che le persone affette da Induratio penis plastica hanno una probabilità del 40 x cento di ammalarsi di tumore allo stomaco , 15 x cento tumore hai testicoli , la rimanente percentuale melanoma....volevo sapere se c'è del vero nella notizia oppure è la solita bufala del web......grazie infinite
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

mi sembrerebbe la classica "bufala " americana.
non ci sono ragioni per collegare tali malattie
si faccia comunque seguire dal suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org