Induratio penis e tumore allo stomaco

Salve dottori tempo fa ho letto sul web di uno studio fatto da medici dell'università di Huston in Texsas, da tale studio si evince che chi è affetto da Induratio Penis corre seri rischio di ammalarsi di cancro allo stomaco....mi chiedo: più che io sono affetto da induratio penis da circa 15 anni e ho fatto senza saper e dello studio, x altri problemi 5 EGDS con esito negativo l'ultima 2 anni.....z una prevenzione devo ripwrre ancor A la gastroscopia e quando? Cioè ogni quanto tempo la devo fare ? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
la correlazione statunitense mi sembra una delle tante "novità statunitensi" sena adeguata logica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org