Problema gonfiore scroto

Buonasera dottori,

sono un ragazzo di 33 anni e sono molto preoccupato perchè da circa un mese e mezzo ho un problema ai genitali/asta del pene. Mi spiego.
A seguito di un rapporto sessuale (dopo circa due ore) ho iniziato a sentire un bruciore ed un leggero gonfiore sulla parte inferiore lato sinistro dell'asta del pene e bisogno di andare in bagno ad urinare frequente.
Dopo qualche giorno ho iniziato ad avere fastidio nel camminare, rimaneva il bruciore, ma sentivo un fastidio tra l'interno coscia e il testicolo sinistro.
Infine il dolore è arrivato al piede (che si addormentava nella piante se stavo seduto), all'interno coscia alla sciatica.
Ma erano dolori passeggeri, l'unico che rimaneva era il bruciore all'asta del pene.
Mi sono recato dal medico di base che ha ricondotto tutto ad un problema di postura (ed effettivamente ho anche problemi di schiena), mi ha dato delle punture da fare, ma non essendo convinto fosse quello il problema, non le ho fatte.
Con il tempo vedevo che il problemi dei dolori più o meno passavano, passava anche il bruciore all'asta del pene ma rimaneva il fastidio nel camminare ed il leggero gonfiore.
Da ieri sera però mi sono tornati i dolori al piede ed il gonfiore è aumentato parecchio sotto l'asta del pene, i testicoli non sono ingrossati, si è gonfiata la pelle che sta sotto sulla base dell'asta del pene, è aumentato il bruciore e l'andare in bagno a fare pipì. Il medico mi può ricevere solo domani e nel frattempo mi ha consigliato aulin o brufen (se non sbaglio), ma io sono in agitazione forte.
Vi prego datemi qualche consiglio, inizio ad avere paura.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Il bruciore è con buona probabilità attribuibile a un problema posturale, mentre il gonfiore, se subentra dopo un rapporto prolungato può essere dovuto a linfostasi.
Concordo con le indicazioni fornitele dal curante.
Ovviamente deve essere visitato per una diagnosi corretta.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo