Pene piccolo

Salve dottori vorrei spiegare il mio problema ho un pene piccolo di flacidita in erezione e 15 15 e mezzo se mi operò posso arrivare a 16 soffro di frenato corto famosi e pene palmato il mio pene riemerge solo da seduto così faccio bella figura perché da impedire rientra dentro la ringrazio per chi risponde vorrei passare questo brutto momento dottori perché non si può
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

direi di farsi visitare da un andrologo che le possa spiegare e valutare le effttive dimensioni del suo pene , del prepuzio e del frenulo
il web non può consentire giudizi personali
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org