Papilloma verrucoso corpo del pene

Buonasera,
senza capirne la causa sul corpo del pene mi è comparsa una infiammazione paragonabile ad una verruca, ma della consistenza di una piccola cisti.
Mi provoca anche dolore/bruciore.
Sono un ragazzo di 33 anni. Curo la mia igiene intima quotidianamente e nelle ultime settimane ho avuto rapporti solo con la mia ragazza (senza preservativo).
Mi è stato detto che potrebbe trattarsi di un papilloma verrucoso da HPV.
In attesa di fissare un appuntamento con un andrologo, il mio medico di famiglia mi ha consigliato (senza visitarmi) di applicare del gentali beta.
Cosa mi consigliate di fare?
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi,cosa che non é avvenuta nel suo caso...Le consiglio,quindi,di attendere l'esito di una visita da parte di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it