Una vita sessuale intensa,

Buongiorno dottore, volevo dirle come posso allungare i tempi di eiaculazione, non soffro di eiaculazione, da premettere che con mia moglie, non abbiamo una vita sessuale intensa, e quando lo facciamo vorrei durare dg i più, posso prendere un pillola? Se si quale mi consigliate.. Oppure qualche crema o spray.. Grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci; se vuole migliorare la sua vita sessuale bene ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Da questa postazione nessuna indicazione terapeutica mirata le possiamo dare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre una visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione corretta e poi eventualmente una prospettiva di cura corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/