Dopo turp come eseguire una diagnosi spermiocoltura

Salve, volevo sapere dopo un intervento chirurgico al collo vescicale, come faccio a sapere se ho più infezione allo sperma, Se ho un aneiaculazione? In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti...........................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Per alterazioni eiaculatorie bisogna solo provare. Per le infezioni bisogna visitare dal vivo. Saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Ma mi scusi dottore se non esce niente cosa devo provare...? Dal vivo si potrebbe valutare solo ecograficamente, io pensavo che esistessero delle analisi al sangue, anche perché non avendo neanche un eiaculazione retrograda non potrei raccoglierli neanche dopo una minzione...