Astinenza iui

Buonasera con il mio compagno dobbiamo fare una iui giovedì mattina. Noi abbiamo avuto rapporti venerdì sera, vorrei sapere se da venerdì a giovedì è troppo tempo di astinenza??? Se abbiamo rapporti questa sera ( lunedì) sono troppi pochi a giovedì mattina??? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
cari lettori
buon periodo di astinenza
cari saluti ed auguri

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, visto che dovevamo fare questa iui e gli ultimi spermiogrammi del mio compagno avevano evidenziato che ha una morfologia tipica al 4% mentre il resto dei valori andavano bene avevamo fatto dei calcoli per arrivare a questa iui con 3/4 giorni di astinenza... ma abbiamo sbagliato. A questo punto secondo lei è meglio arrivarci con 5 giorni abbondanti o con due per il risultato migliore per quanto riguarda gli spermatozoi del mio compagno? Grazie in anticipo