Valore spermiogramma post trattamento per iui

Buonasera, volevo richiedere se i valori post capacitazione dello sperma sono idonei alla IUI e se con questi consigliereste di procedere con questa tecnica:

Volume ml: 1
Conta iniziale (x10 6/ml): 10
Numero totale: 10.000.
Motilità iniziale: 90%
Rapidamente progr.
: 40%
Debolmente progr.
: 35%
Numero Totale mobile: 9.000.
Forme normali: 16%

Segnalo che proviamo a diventare genitori da più di un anno e ci è stata consigliata dopo 2/3 tentativi falliti con monitoraggio.

A seguito esami, mia moglie pare non abbia nessuna problematica.

Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in linea di massima si anche se la IUI non rappresenta una tecnica con elevate percentuali di successo
Forse penserei ad una PMA con ICSI-FIVET
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org