Test capacitazione e iui

Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile procedere alla IUI con questi valori, e se esistono dei requisiti minimi per poterla fare:
-Volume trattato 1 ml;

-Nr spermatozoi recuperati 5 milioni;

-Motilità totale 90%;

-Mobili progressivi 80%;

-Mobili lenti 5%;

-Nr. Spermatozoi mobili
progressivi recuperati 3.825.000.

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,considerata l'età matura,probabilmente anche della partner,sia consigliabile riverificare la strategia, considerando di ricorrere ad una ICSI.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie della risposta. La mia compagna è più giovane, ha 28 anni. Per la IUI i valori degli spermatozoi progressivi recuperati sono pochi?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente non sono stati,finora,sufficienti a garantire una gravidanza spontanea.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio