Gli ho praticato sesso orale ingoiandone il liquido seminale

Buongiorno. Mi scusi se per caso ho postato la domanda sulla sezione sbagliata. Mio marito assume per il cuore lo Xarelto (anticoagulante) e l'Amarytm. Oggi gli ho praticato sesso orale ingoiandone il liquido seminale. Corro il rischio di aver assunto queste medicine? Ci abbiamo pensato dopo. Grazie e scusi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
no stia tranquilla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie molto gentile.