Utente 228XXX
Gentilissimi dottori é un periodo di tempo che quando faccio lo amore non ho eiaqulazione e quindi nemmeno orgasmo.prendo farmaci farmaci per la pressione un betabloccante amtriptilina e perfenazina Tavor elopram .devo dire che questi farmaci escluso quelli per la pressione è betabloccante a dosi minime è 30 anni che le prendo e non mi capitava nulla anzi di due ero precoce .cosa posso fare
Un ringraziamento

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

bene parlare del suo attuale problema sessuale al suo andrologo e al suo psichiatra di riferimento e con loro stabilire un eventuale ed adeguato cambiamento della strategia terapeutica che ora sta seguendo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-interventi-possono-danneggiare-sessualita-maschile.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com