Durata degenza frenuloplastica

Buona sera, vorrei gentilmente chiedere quanto dura normalmente la degenza ospedaliera per l'intervento di frenuloloplastica al quale probabilmente dovrò sottopormi nei prossimi mesi, avendo ripreso da alcuni mesi (nonostante abbia anche prossimamente una visita per l'impianto di protesi peniena avendo una lesione midollare incompleta) con la masturbazione l'attività sessuale (con eiaculazione), che però mi ha portato ad una prima rottura del frenulo per la quale mi erano stati messi dei punti.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore,
la frenuloplastica è una procedura ambulatoriale.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Grazie dott. Vicini, Le auguro buona giornata.
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si figuri.
Ci tenga aggiornati.
Rinnovo i saluti.