consiglio centro PMA Milano

Buongiorno,
Per un problema di fertilità di mio marito, siamo seguiti presso un centro pma di Milano. Non avendo avuto esiti positivi a distanza di tempo con tecniche di 1 e 2 livello, vorremmo rivolgerci ad altra struttura che sia o privata ma convenzionata con il SSN oppure pubblica.
Avete un centro infertilità da consigliare su Milano che abbia esperienza in cicli di PMA?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sulla questione "indicare un Centro PMA" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia, al vostro andrologo o alla sua ginecologa e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto mirato a questa sua domanda.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Buongiorno,

La ringrazio per il riscontro.
Il fatto è che ormai da tempo siamo seguiti dall’equipe del centro PMA nel quale siamo in cura, e di conseguenza il nostro ginecologo/andrologo di riferimento sono loro. E mi sembra poco carino chiedere a loro di suggerirci un altro centro PMA..
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non vogliamo sapere quale Centro lei ha fino ad ora frequentato; Milano ma anche altre città italiane presentano tutte veramente un'offerta ampia e variegata di strutture pubbliche o private convenzionate che fanno PMA e tutte con buoni standard di attività e di successi.

Difficile da questa postazione darle un consiglio serio e mirato.

Ancora un cordiale saluto.