Rischi per una gravidanza indesiderata ?

Salve dottore. È possibile che in un giorno molto fertile della mia ragazza , strusciando il mio pene dove c’è l’ingresso vaginale come una simulazione di un rapporto ma con pantaloncini molto fini del pigiama e mutande addosso e non avendo eiaculato, eventuale liquido preseminale sia passato e l’abbia potuta ingravidare? Se dal momento che non ho eiaculato il mio pene ha diciamo espulso liquido pre-eiaculatorio questo avrebbe bagnato mutande e pantaloni e bagnando i pantaloni di lei ingravidarla ? Io controllando non ho visto macchie significative. Secondo voi seppur non c’erano grosse chiazze c’è rischio che qualcosa sia passato?
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo, Chirurgo generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 634 29
Gent.mo
l'eventuale gravidanza è del tutto improbabile, viste la mancata penetrazione e eiaculazione intravaginale.
Sono qui anche per ricordare ai più giovani che proprio durante i primi approcci con l'altro sesso è sempre indiscutibilmente utile e proficuo proteggersi con uso di preservativi.

Cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, Vare

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Attivo dal 2018 al 2023
Ex utente
Grazie dottore quindi non ci sono possibilità? Se pure ci fosse stato liquido preseminale sarebbe stato assorbito da pantaloncino e mutanda perché in quantità esigua giusto? Non avendo eiaculato quindi anche se la donna è in giorno fertile pericolo zero?
Segnala un abuso allo Staff

Consulti simili su gravidanza

Altri consulti in andrologia