Possibile gravidanza ?

Salve dottori è la prima volta che scrivo in questo forum spero potrete esaudire i miei dubbi,sul forum ho letto tante cose ma ho sempre il djvvio. Da poco tempo sono fidanzato con una ragazza e abbiamo sempre fatto preliminari ma ancora dobbiamo arrivare al rapporto completo,20 giorni fa circa abbiamo effettuato preliminari quando sono venuto ci siamo puliti con dei fazzoletti e poi lei si è aggiustata il suo intimo non so se abbia toccato anche parti intime .(lei aveva dello sperma sulle mani) la per la non ci ho fatto caso ne mi sono preoccupato ma ora è in ritardo di 5 giorni il suo ciclo e non arriva c'è la possibilità che sia incinta ? Inoltre c'è stato un altro episodio è caduto in po' di liquido sullo slip questo è rischioso o posso stare tranquillo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione franca intravaginale non é possibile che la ragazza rimanga incinta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore mi ha tranquillizato. Una curiositá teoricamente quindi se si fosse sicuri di venire fuori anche il coito interrotto sarebbe sicuro? Solo da questo è dato il suo margine di errore? Le gravidanze con liquido anteportem sono fantasie ? Scusatemi se vi pongo tutte queste domande ma almeno tolgo tutti i miei dubbi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se solo liquido pre spermatico,nessun problema.Cordialità.