Capezzoli più scuri

Buongiorno dottore,
Le racconto brevemente, sono una ragazza di 32 anni, il 26 di novembre ho fatto la mia prima iui, dovrei fare le beta lunedì 10 dicembre, il ginecologo mi ha detto 14 gg dopo l inseminazione, sto prendendo ovuli di prometrim mattina e sera, dal secondo giorno post iui, ho notato seno più gonfio e capezzoli più scuri, questo è dovuto agli ovuli di progesterone che prendo, o posso sperare in una gravidanza? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere la quantità di progesterone presente in circolo , che nel suo caso potrebbe dipendere sia dal progesterone che sta assumendo (prometrium ) , sia dalla possibile gravidanza (in bocca al lupo !) caratterizzata dal elevati livelli di progesterone .
Difficile esprimere una certezza in queste situazioni
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, spero sia per la gravidanza!!! A questo punto posso solo aspettare!!! Grazie ancora