Astenospermia

Salve, ho 27 anni, è mi hanno trovato asteniospermia lieve, invece a mio fratello asteniospermia.
I miei valori sono:numero totali(milioni per eiaculato) 100.950.000
Concentrazione (milioni per ml) 63.090.000
Modalità totale p.r+n.p 43,36%
Progressività rapida 15,97%
Non progressiva 56,64

Quelli di mio fratello (30 anni)

36,64%
11,73%
10,61%
65,36

Mii fratello sta provando da quasi un anno, ma con 0 risultati,
Per gentilezza dateci un consiglio e un vostro parere professionale, grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
A parte che mancano un sacco di dati, a parte che nulla di conosce sulla condizione delle partner, a parte che pure il volume sembra scarsetto, credo e spero che sia lei che il gentil fratello abbiate la presunzione di
Risolvere così la faccenda: le cause e le terapie sono molte, per cui da collega e subito
[#2]
dopo
Utente
Lo so che mancano un sacco di dati e che non posso inserire un file, perché sono 4 pagine, noi stiamo andando da uno specialista, ma vorrei un parere di un'altro dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Un accidente con quella roba tiro a indovinare, sudi un pochettino e mandi tutto in altro modo saluti a lei e fratello. Altro che parere