Estensori pene

Buongiorno, so che ormai ve l'avranno chiesto in moltissimi, però vorrei un chiarimento. L'utilizzo degli estensori tipo Androbath etc che creano il vuoto all'interno di una camera piena d'acqua calda funzionano (sotto il controllo di un medico ovviamente)? Se sì, ci sono modelli che voi consigliate rispetto ad altri? Se no, quali sarebbero le motivazioni mediche per cui non consigliate il loro utilizzo? esiste qualche strumento che dia risultati al di là di una operazione chirurgica?
Grazie.
Buona giornata
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
di vacuum device oggi ne esistono svariati modelli per costi e prestazioni differenti.
Però credo sia importante capire prima qual è la problematica per la quale vuole usare questi dispositivi, visto che possono essere utilizzati in varie situazioni.

Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it