Allungare il pene

Salve vorrei chiedere un informazione inerente ad alcuni integratori alimentari che allungano il pene sia in grossezza che in lunghezza alcuni di questi sono a base di erbe come il Saw palmetto il gilseg la maca ecc... Non faccio nomi sui prodotti commerciali però sono tutti simili e c'è chi parla bene invece c'è chi dice che sono solo truffe... La verità ipotizzando di farne uso di alcuni di essi a cosa rischio intendo dire fanno male alla salute oppure non succede nulla. .? Sono tra l'altro senza ricetta medica ma solo dal produttore dal sito che li vende e scrive pure che sono privi di effetti collaterali... In attesa di un vostro parere medico porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste,a tutt'oggi,nessun farmaco,nessun integratore,nessun metodo fisiatrico e/o chirurgico che possa permettere di soddisfare le aspettative di un maschio che ritienga di essere iposviluppato sessualmente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it