Salsicciotti su cicatrice post circoncisione

Buonasera,

Mi sono operato di circoncisione circa 1 mese e mezzo fa e attualmente noto ancora dei grandi rigonfiamenti della pelle tipo salsicciotti intorno alla cicatrice. È normale? Col tempo tenderanno a diminuire? In giro ho letto tante cose: che ci sono persone che cicatrizzato meglio di altre oppure che basta aspettare e tutto tornerà nella norma.
Cosa mi consigliate?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,solo il chirurgo operatore e/o un chirurgo reale,e non virtuale,possono chiarire il quadro clinico di un post operatorio che mi sembra essersi complicato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it