Allungamento del pene

Buona Sera,
vorrei chiedere se un operazione del genere è possibile e\o sicura. Ho letto tante cose su internet di operazioni e prodotti ma indagando ancora ho scoperto che sono tutte bufale.
Purtroppo la natura mi ha dato un pene di 12cm, quando sono in intimità con la mia ragazza la cosa risulta estenuante e umiliante visto che non mi "sente".
Per tanto vorrei sapere se è possibile, se c'è speranza, se è sicuro o se ci sono altre soluzioni...
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un pene lungo 12 cm è un pene in grado di penetrare qualsiasi donna che sia disposta a farsi penetrare E' sempre difficile definire se il piacere percepito dalla donna possa essere legato alle dimensioni in lunghezza e grossezza del pene o non sia determinato dalle stimolazioni che il maschio può effettuare prima della penetrazione e dal modo con cui si sviluppa il rapporto dopo la penetrazione.
La chirurgia di allungamento dell'asta ha dei grossi limiti e scarsi risultati
ci pensi bene e magari cerchi di avere esperienze con donne diverse che "invece" potrebbe essere soddisfatte dal "modo" con cui lei ha il rapporto sessuale piuttosto che dalla lunghezza del pene
senta anche il parere di un andrologo.
Attento alle promesse fasulle!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org