Prurito e rossore prepuzio, glande e leggero gonfiore corona glande.

Buon pomeriggio, mi servirebbe un consiglio e un consulto riguardo un problema che mi si presenta in un anno più volte.

Dopo il rapporto sessuale mi capita che il giorno dopo mi si arrosisca il glande,il prepuzio e anche un leggero ringofiamento e rossore della corona del glande, portato poi con prurito abbastanza fastidio.

Vorrei capire quali posso essere le cuase, di solito nel giro di circa una settimana passa, però vorrei capire da cosa è scaturito.
Mi è capito qualche volte e anche adesso che sotto il frenulo ci siano come delle piccole lacerazioni della pelle, non so se sono state provocate durante il rapporto, per un graffio causato dalla masturbazione o altro.

Mi potreste aiutare a capire la causa grazie?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua un tempone del secreto balanico e lo mostri ad uno specialista reale.Analogamente la sua partner dovrebbe eseguire un tampone vaginale,onde evitare il fenomeno del ping pong.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.
Perché cosa potrebbe essere ?
Inoltre uno specialista quale ?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...andrologo.Cordialità.