Urina alla stimolazione del glande

Buongiorno.
Ho notato da un po' di tempo che, sia a pene eretto che non, alla stimolazione del glande ho un forte stimolo ad urinare. I getti sono continui e il colore e l'odore del liquido sono certamente quelli dell'urina. Se questo problema si potesse risolvere vi prego di informarmi perché non vorrei che possa influenzare le mie attività sessuali.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
se durante il rapporto sessuale ha fuoriuscita di urina (addirittura a getti) ovviamente è un problema che influenza negativamente l'attività sessuale e il rapporto con la partner. Per questo motivo le consiglio una visita andrologica perchè ciò che ci ha descritto è una condizione patologica che deve essere indagata.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it