Vibrazione in prossimità del pube

Gentili dottori,
ho 32 anni. Da un paio di giorni sento un fastidio sul lato destro del pube, come se dentro stesse scorrendo un liquido. è intermittente, è più frequente mentre sto seduto e ancora peggio nel momento in cui mi alzo dalla sedia. Sono solito portare jeans stretti ma è la prima volta che mi capita; in questi giorni ho camminato molto e sollevato anche dei pesi, inoltre ho fatto qualche sforzo per defecare; può dipendere da questi fattori? Oppure può dipendere da un rapporto avuto di recente? Non avverto dolore né bruciori e non faccio nessuno sforzo durante la minzione ma ho come la sensazione che ultimamente nell'uretra resti ancora dell'urina dopo la minzione. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparato si definisce uro-genitale,per cui solo una visita diretta,corredata da un'ecografia prostato-vescicale e da un ecocolordoppler scrotale,può aiutare a porre una diagnosi e,quindi,guidare una scelta terapeutica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it