Cicatrici post intervento fimosi

Salve, dopo quasi 3 anni dall'intervento sul pene per fimosi, le cicatrici sotto al glande non sembrano essere andate via e sembrano essersi rigonfiate. Il pene è sempre scoperto, non può coprirsi perché le cicatrici rigonfiate fanno uscire il glande e all'Interno di queste 'bolle', cioè le cicatrici, si producono delle palline bianche scoperte da poco... Soffro anche di E.P. e penso sia questo il problema.. Soprattutto sotto il frenulo c'è un rigonfiamento che va a contatto sempre durante un rapporto sessuale e penso sia questo il problema della mia E.P. dato che con il sesso orale non ho problemi di durata...
Vorrei capire dopo un intervento di fimosi come dovrebbe sembrare un pene, se è normale avere queste cicatrici a mo' di cuscinetti e se la mia ipotesi di E.P. sia causata per questo.. Vorrei capire cosa mi aspetta se vado da un medico. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,il nostro é solo un esercizio di fantasia.Contatti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it