Ipersensibilità

Salve,
sono un ragazzo di 23 anni e soffro di ipersensibilità del glande. Non ho difficoltà a scoprire il glande e non soffro di eiaculazione precoce; il problema si verifica nel momento in cui il glande prende contatto con qualsiasi cosa (anche l'acqua se il getto è forte) e se lo tocco provo fastidio, ma soprattutto 'dolore' (soprattutto nella parte della corona del glande, che risulta anche di color violaceo). A cosa è dovuta questa ipersensibilità? Come posso attenuarla? Potrei fare ricorso a dei prodotti specifici (come creme, etc)?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il problema si sta verificando da poco potrebbe trattarsi di una infiammazione che andrebbe confermata da una visita diretta e quindi indicata una terapia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it