Dolore pube

Ho un dolore-fastidio-bruciore sul pube, scroto, zona perianale e inguine da 10 giorni. No problemi ad urinare. No altri sintomi. Leggera diarrea.
Il medico di famiglia mi ha lasciato un'impegnativa per urinocoltura: quale può essere una causa? Lei dice che non può essere un'infezione.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore un esame delle urine ed una urinocoltura non si nega ma io farei anche una spermiocoltura con ABG
i disturbi potrebbero essere riferiti a problemi vescicali o prostato-vescicolari
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org