Calo del desiderio del partner

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e il mio compagno ne ha 28, ultimamente avevamo dei problemi nei rapporti intimi, premetto che viviamo in città diverse quindi non abbiamo rapporti frequenti, e lui mi ha confermato che non sente più lo stesso desiderio sessuale nei miei confronti, non si sente più attratto da me e questo lo porta a non mantenere l'erezione. Questo problema lo ha portato a mettere in discussione il nostro rapporto e i suoi sentimenti. Vorrei sapere cosa posso fare per aiutarlo, se c è un modo per fargli tornare il desiderio nei miei confronti dal momento che parte davvero molto scoraggiato e vive molto male questo problema invece io vorrei solo dargli una mano.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,un problema di coppia va affrontato...in coppia.Qualsiesi ipotesi strategica espressa per via epistolare ha il sapore della banalizzazione.Comunque,considerato l'aspetto logistico,inviti il suo partner a sottoposrsi ad una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it