Disfunzione erettile

Sono ragazzo di 37 anni , da circa 3 mesi ho un piccolo problema di disfunzione erettile. Cioè mi spiego .prima di iniziare il rapporto sono eccitato ..ma durante la penetrazione,Dopo un po si ammoscia fino a diventare piccolo. Se invece mi masturbo da solo si fa duro fino arrivare. Questa situazione mi porta un porta ansia e vedo che peggio..cosa può essere? ( con la mia compagna convivo da diversi anni ..una cosa che mi succede da un po) ..cmq da gennaio ho fatto corsa e flessioni 3 volte a settimana..e ultimamente ho aumentato un po di peso.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve,
il punto è determinare se la disfunzione ha una base organica o psicorelazionale, cosa che può essere valutata sulla base di una visita con accurata anamnesi corredata, qualora se ne rivelasse l'opportunità, di un ecocolordoppler dinamico. Per la mia esperienza , alla sua età, è difficile che la cosa possa essere di origine vascolare.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie ..buongiorno..penso più una cosa mentale..
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
possibile e probabile
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore.. Mi sono dimenticato di dire che da più di un.mese (Ho fatto le analisi del sangue complete ed è tutto ok) mi succede che quando faccio 1 ora di corsa dopo se vado a urinare esce gialle e puzzolente , succede alcune volte che sento come un fastidio quando urino oppure come un bruciore..ma sono sempre cose temporane e nn di tutti i giorni.Bevo molta acqua e Oggi ho preso eterorgwrmina è ho.sentito come un sollievo sul pene..continuo a prenderla per qualche giorno o nn serve a niente ?