Varicocele

Salve, ho una domanda da farvi.
Potrebbe essere normale il fatto che in questi giorni sto provando dolore/ fastidio al testicolo Sx o comunque nella zona dove sono stato operato ? Vorrei solo capire se devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo.
Sicuro di una vostra domanda,
Cordiali saluti
Francesco C.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica quando é stato operato...ha eseguito un ecocolordoppler post operatorio?In linea generale,se lo scroto non si é palesemente gonfiato,sarei tranquillo e seguirei i programma previsto dei controlli post operatori ,concordato con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore, ha ragione . Sono stato operato a novembre 2018, il medico che mi ha operato, non mi ha chiesto di rivederci per altri ulteriori controlli. Mi ha detto che L’operazione è andata bene e che potevo tornare a casa, ci siamo poi rivisti, solo per togliere i punti . Dopodiché basta . Per quanto riguarda lo scroto, apparentemente non sembrerebbe gonfio. Potrebbe essere secondo lei il pantalone della divisa che uso? Essendo che Ha un cavallo molto alto ed essendo abbastanza aderente?