Varicocele

Salve, ho una domanda da farvi.
Potrebbe essere normale il fatto che in questi giorni sto provando dolore/ fastidio al testicolo Sx o comunque nella zona dove sono stato operato ? Vorrei solo capire se devo preoccuparmi oppure posso stare tranquillo.
Sicuro di una vostra domanda,
Cordiali saluti
Francesco C.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non specifica quando é stato operato...ha eseguito un ecocolordoppler post operatorio?In linea generale,se lo scroto non si é palesemente gonfiato,sarei tranquillo e seguirei i programma previsto dei controlli post operatori ,concordato con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Dottore, ha ragione . Sono stato operato a novembre 2018, il medico che mi ha operato, non mi ha chiesto di rivederci per altri ulteriori controlli. Mi ha detto che L’operazione è andata bene e che potevo tornare a casa, ci siamo poi rivisti, solo per togliere i punti . Dopodiché basta . Per quanto riguarda lo scroto, apparentemente non sembrerebbe gonfio. Potrebbe essere secondo lei il pantalone della divisa che uso? Essendo che Ha un cavallo molto alto ed essendo abbastanza aderente?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia