Rapporto completo in cerca di una gravidanza

buona sera io e mio marito siamo alla ricerca di una gravidanza, ora vorrei sapere durante il nostro rapporto completo io raggiungo l orgasmo sempre prima di lui poi lui continua masturbandosi fin quando qualche minuto prima di raggiungere l orgasmo lo entra cosi da venirsene dentro. secondo lei questo procedimento è sbagliato?? puo essere questa la causa di una non gravidanza del mese scorso dove lo abbiamo fatto che ero nel periodo fertile?? ? o cmq la cosa che conta e che quando lui raggiunge l orgasmo cmq ha il pene dentro?? grazie aspetto una sua risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Cara lettrice, non si tratta di una procedura sbagliata, ma solo, insolita.
l'importante che lo sperma sia deposto in vagina, che lei se ne stia una 20 di minuti sdraiata prima di andarsi a lavare
farei fare uno spermiogramma al marito per vedere come sia la situazione degli spermatozoi nel numero e nella loro motilità
ci tenga informati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
lo so che e insolita però lui viene sempre dopo di me qnd nn sappiamo come fare cosa ci consiglia?? per andare a fate controllu penso dobb aspettare almeno 6 mesi di prove no??