Dolori hai testicoli.

Buonasera, non sempre ma a volte ho dolori hai testicoli ma mi vengono spesso quando faccio pochi rapporti sessuali, e possibile che deriva da questo problema?
Mi e capitato ieri per la prima volta in questo mese corrente stamattina si e tolto il dolore ma adesso mi e tornato ma ancora devo avere rapporti sessuali volevo capire se e una questione di ormone.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

certo un’attività sessuale non regolare può anche scatenare il sintomo da lei riferito ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica andrologica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/