Tocco il glande e perdo l'erezione

Salve dottori, come da titolo ho questo problema che mi consente una normale masturbazione a glande coperto ma, come provo a masturbarmi a diretto contatto con il glande, ecco che perdo l'erezione a causa della sensibilità.
Ho 18 anni e le prime occasioni di avere rapporti, completi e non, si fanno sempre più concrete ma non posso averne una con questo problema e ciò mi influenza anche a livello psicologico.
Spero possiate aiutarmi.
Grazie
Luca
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molto probabilmente il suo glande non è abituato ad una stimolazione diretta, pazienza e non drammatizzi.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ho già avuto esperienze da un andrologo per un mio problema di fimosi che ho risolto. Sempre l'andrologo mi ha detto, riguardo questo mio problema di sensibilità, che sarebbe passato col tempo e che avendo 18 anni non mi sono del tutto sviluppato e quindi col tempo la pelle di sarebbe "rafforzata" e quindi meno sensibile. Da qualche mese sto cercando di masturbarmi a glande scoperto ma, se anche riesco a resistere un po' di più, non riesco comunque a raggiungere l'orgasmo... Non so quanto lei possa aiutarmi ma mi sarebbe utile sapere cosa fare per velocizzare questo processo perché mi sto un po' preoccupando...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non velocizzi nulla e segua attentamente tutte le indicazioni già ricevute dal suo andrologo di fiducia.