Erezione da viagra durata 48 ore. non diminuisce. ragazzo di 16 anni. cosa fare ?

Sono un ragazzo di 18 anni, Lunedì ho provato il viagra (una compressa da 100mg).
Ha iniziato a fare effetto dopo 15 minuti e l’erezione è terminata dopo 4 ore.
Sono passate più di 48 ore e l’erezione non è mai diminuita, è rimasta sempre tale al primo giorno di assunzione.
Cosa devo fare per diminuire l’erezione o far tornare il pene in fase di rilassamento, in fase iniziale come tutti i giorni?.
I miei non sanno niente e scrivo qui per trovare un rimedio senza dirlo ai miei o consultare il medico di famiglia.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
prova a masturbarti
l'erezione è rigida? o solo una tumescenza?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Credo rigida