Erezione dolorosa

Salve a novembre mi sono operato la caviglia con anestesia spinale e da allora ho avuto problemi di erezione
Subito dopo l'operazione non avevo piu l'erezione spontanea solo toccandomi la raggiungevo prima dell'orgasmo questo è andato avanti fino a meta gennaio poi ho avuto dolori al pene e bruciore durante l'urina
Mi faceva male alla base del pene e sulla cappella e sentivo come un indurimento e dolore come se fosse spezzato adesso il bruciore durante l'urina e sparito mi fa ancora male la cappella ma le erezioni sono tornate l'unica cosa che sento dolore nell'erezione pero dura l'erezione e nell'accoppiamento vengo dopo un po sono preoccupato non so cosa sia successo
Io ho la visita il 17 marzo dall'andrologo sono migliorato ma vorrei sapere cosa mi fosse successo e come mai sento il pene come scoppiare nell'erezione ora e' molto piu rigido e largo
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

stiria un po' complessa che dovrebbe essere verificata dalla visita di uno specialista e da una ecografia del pene basale e dinamica al fine di escludere problemi cavernosi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Infatti ho la visita il 17 marzo
Pero stamattina ho avuto l'erezione e non mi faceva tanto male
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
stia tranquillo e si faccia visitare
cordiali saluti