Esito spermicoltura con ricerca clamydia, micoplasma, ureaplasma

Gentili,

a seguito di spermicoltura con ricerca clamydia, micoplasma, ureaplasma l'esito riportato è negativo in tutte le voci.

L'andrologo da me consultato aveva prescritto tale esame visto che i risultati del mio spermiogramma riportano la presenza di forme atipiche del 99%.

Ho un varicocele sinistro di II, patologia che però mi è stato spiegato non essere influente sulla percentuale di forme atipiche.


Quali potrebbero essere le cause dell'elevato numero di forme atipiche?

Grazie
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

sicuro che il suo andrologo le ha riferito che varicocele non è influente sulla percentuale di forme atipiche. ?

Detto questo, se desidera poi avere informazioni più dettagliate su questo particolare ma complesso tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo da me pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/388-varicocele-cosa-fare-quando-da-problemi.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Asma

Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.

Leggi tutto

Consulti simili su asma

Consulti su fertilità

Altri consulti in andrologia