Asma,ansia o dispnea

Salve ultimamente, in certi giorni faccio fatica a respirare, sembra che devo ispirare io sennò non respiro e quando sento odori forti tipo fumo, polvere, profumi sembra che tipo io non riesca a respirare, mi si blocca il naso e mi fa male all'interno e respiro diversamente rispetto al solito...
Premetto che soffro di ansia e di reflusso
ho paura sia asma ma ho letto che può essere dispnea
premetto anche che la cosa si ripete sempre quando sento odori forti
buona seraga
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
probabilmente ansia + reflusso.
Però occorre una visita diretta per comprendere!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia