Cosa fare dinanzi al riscontro di una pallina nera sullo scroto?

Buonasera,
mi sono accorto di avere sullo scroto, parte destra una sorta di pallina nera con piccolissima crosticina in punta... non mi provoca dolore, semplicemente, data la presenza da un po’ di fastidio...
Devo aggiungere che sono solito depilarmi anche nella zona sù menzionata e ho alcuni nei sparsi sullo scroto.
Potrebbe essere accaduto un involontario taglietto?
Dalla palpazione noto che la c.
d pallina non è collegata al testicolo...
Sono molto preoccupato perché è purtroppo tempo di coronavirus e temo di non poter agire per le eventuali visite da un dermatologo, andrologo, urologo e medico di base...
Grazie a chi può essermi d’aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta o di petecchie,piccole microemorragie del microcircolo della cute scrotale o di pulpite,infiammazioje del bulbo pilifero secondaria alla rasatura.
In entrambi i casi,il quadro clinico é banale e può sopportare l'attesa che questo momento difficile passi e valutare con un medico reale il tutto.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it