Sesso orale e masturbazione, possibile gravidanza? aiutooo

Buonasera dottori.

Questa sera io ed il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui ha eiaculato nella mia vocca, poi ci siamo baciati ed in seguito lui ha fatto sesso orale a me.

Successivamente ho paura che degli spermatozoi siano finiti sulla sua mano (parecchio probabile) e che dopo circa 10 minuti, quando lui mi ha penetrata con le dita, possa essere successo qualcosa.

Con queste condizioni è possibile che sia incinta?

So che è rarissimissimo, ma ho paura...
Il mio periodo fertile dovrebbe iniziare a giorni.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,continui a giocare senza problemi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it