Presunta gravidanza

Salve mi è sorto un dubbio giorni fa ho avuto un rapporto col mio ragazzo durante il mio periodo fertile... noi usiamo il coito interrotto e lui ha eiaculato fuori... Ho un ritardo di circa 9 giorni e due sere fa ne ho avuto un altro e distrattamente mi sono pulita col fazzoletto pieno di sperma... Potrei avere una sorpresa?
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Se hai avuto rapporti, dovresti fare un test di gravidanza ed una ecografia transvaginale.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio provvederò.. Quindi anche non essendoci stata una vera eiaculazione interna potrebbe essere un rischio?