Posso essere penetrato due settimane dopo circoncisione?

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e ho subito da due settimane un intervento di circoncisone+ frenuloplastica.
Ad oggi il decorso della ferita è regolare, è già caduto qualche punto ecc...
Avevo due domande per i Sigg Dottori:
1) visto che il mio partner ed io facevamo già sesso prima dell'intervento ed io subivo penetrazione anale, posso continuare a farmi penetrare o devo aspettare?

2) è normale che da quando riesco a non avere dolori durante le erezioni, dopo mi bruci un po a tratti l'ex-frenulo?

Grazie per il vostro tempo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
la sua attività sessuale può continuare ma stia attento nella fase dei preliminari a non farsi toccare il pene in modo "un po' violento)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org