Volevo avere un vostro parere su spermiogramma

A seguito di una torsione testicolare il mio urologo mi ha chiesto di fare uno spermiogramma con la fuoriuscita di tali valori.

Cosa ne pensate?

Volume 1, 0
Aspetto torbido
Odore normale
Fluidificazione completa
Viscosità normale
Ph 7, 7
Coagulo presente
Numero nemaspermi 42.000.
Dopo 30 min emissione: 85
Dopo 2 ore: 67
Indice validità dopo 9 ore: 44
Indice motilità: 4
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Spermiogramma di difficile interpretazione perché non rispetta i parametri dettati dalle linee guida attuali in ogni caso i dati riportati sembrano non manifestare problematiche a livello della spermatogenesi.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.