Trauma testicolare

Buongiorno,
Da ragazzino ebbi un trauma al testicolo sinistro, ebbi dolore per qualche giorno e mi sembrò che fosse un po' "sceso", purtroppo però non feci nessuna visita.

A distanza di anni, ho effettuato visite specialistiche, spermiogramma ed ecografia ed è risultato tutto regolare, però ho paura che quel trauma possa aver provocato danni se un domani dovessi provare ad avere un figlio, ci possono essere delle conseguenze?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
stia tranquillo se gli esami erano nella norma basta ripeterli nel tempo a scopo preventivo e quindi confrontarsi con lo specialista.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!!!