Trauma al pene durante un rapporto (9h fa) ho ancora male, se non ho lividi posso stare tranquillo?

Salve,
Ieri sera mi è capitato di sentire quel "crack" al pene, mi era già capito ma il male era totalmente scomparso il giorno dopo.

Questa volta ho ancora male è questo mi preoccupa, essendo un po' in ansia non riesco in questo momento ad avere una erezione però non noto niente di strano sul pene e volevo sapere se la mancanza di ematomi potesse bastare a scongiurare problematiche più serie.

Grazie a chi sarà cosi gentile da consigliarmi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
la assenza di ecchimosi o ematomi dopo un "trauma" penieno non esckude che possano essere insorte delle alterazioni "interne" dei corpi cavernosi che nelle settimane successive potrebbero creare dei problemi di qualità delle erezioni.
Nell'immediato non servono indagini particolari ma dopo 2-3 settimane potrebbe essere opportuna una indagine vascolare peniena da parte di un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org