Perdita di sperma nelle urine

Buongiorno, sono jn ragazzo di 40 anni e da un anno mi capita che se urino alla fine mi esce dello sperma gelatinoso e a volte mi provoca anche bruciore, questo avviene se sto in astinenza per almeno una settimana, infatti senmi masturbo il problema passa.

L’anno scorso ho fatto eco e visita andrologica e non è risultato niente.

Cosa posso fare per approfondire il problema?
È secondo voi è grave?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

si tratta probabilmente di "prostatorrea" fuoriuscita di liquido prostatico in seguito alla , anche minima, compressione della prostata in concomitanza con le spinte pelviche per far uscire le ultime gocce di urina
spesso dopo una prostatite è più frequente
ne parli con il suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.
Ho sofferto spesso di prostatite, può essere questa la causa, comunque ho notato anche che questo fastidio compare anche dopo dei fenomeni di stitichezza.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
questo conferma la mia ipotesi
cordiali saluti