Paura gravidanza da mutande umide!

Salve dottori!
Chiedo cortesemente e urgentemente consulto su un dubbio impellente.

Lunedì ho avuto un rapporto sessuale, nella cui prima parte, prevalentemente petting e raporti orali, c'è stato l'episodio che mi solleva dubbi (nella seconda, rapporto penetrativo protetto).
C'è stato un momento di strusciamento in cui entrambi avevamo addosso slip (io) e boxer (lui).
I miei slip chiaramente bagnati, i suoi boxer umidi, c'è stato contatto (sempre attraverso i tessuti) fra il suo pene e l'entrata della mia vagina, senza nessuna "penetrazione".
È possibile che ci possa essere qualche rischio gravidanza??
?
Devo preoccuparmi?

Ringrazio anticipatamente e attendo urgentemente risposta, per prendere nel caso le dovute conseguenze.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

"dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue continue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/