Dolore e sensibilità dopo 4 anni dal varicocele

Buonasera...
Ho subito un intervento di varicocele sx 4 anni fa...legatura vasi spermatici (se nn erro)
Il problema è che dall intervento i miei testicoli nn sono più allineati ovvero quello operato e alto rispetto all altro...e due tre volte l anno mi accadono periodi di sensibilita allucinante accompagnato da dolore...la gamba struscia sul testicolo ad ogni passo e sembra anche un po gonfio solo in una parte...
Io adesso non so cosa poter fare...perché adesso e uno dei periodi di dolore e dura da più di 5 giorni...nn riesco a capire il perché do questa sensibilità che arriva fino al taglio che mi hanno fatto (inguine) e perché il mio testicolo è più alto (cosa che e fissa anche quando nn ho dolore)
Grazie a chi mi rispondera e cerchera di spiegarmi il perché...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/